I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset

La sfida dei talk della domenica sera fa salire sul podio, ancora una volta, Barbara d'Urso. Live vola. Picchi pazzeschi di share che arrivano al 26% con oltre 3 milioni di spettatori e 8 milioni di interazioni sui social, dove i format di Carmelita vanno fortissimo. Tutta la puntata fa segnare il 12,58 per cento di share alla d'Urso che batte Fazio: "Che tempo che fa” si ferma al  10,05% e Giletti frena al 5,7 - 7,6% di share.ù

Una puntata molto ricca: la prima parte dedicata alla situazione politica con Salvini che lancia la federazione del centrodestra, aprendo a Berlusconi. Poi lo scoop su Genovese, l’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di stupro di una ragazza 18 enne nella sua casa con mega terrazzo, dove venivano organizzate le feste. Quella ragazza manda un audio alla d’Urso e racconta per filo e per segno come sono andate le cose. Poi tutta la parte del gossip: gli sferati mantellata hanno messo sotto torchio Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata. E non solo. 

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursofabio faziomassimo giletti
in evidenza
Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto

Diletta Leotta e Karius

Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Cupra Born, la prima full electric della casa

Cupra Born, la prima full electric della casa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.