I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Signorini fa tremare il commissario Ricciardi

Nemmeno la puntata di chiusura, forse la più seguita della stagione televisiva di Rai1, riesce a mettere KO il Grande Fratello vip. Il commissario Ricciardi non ce la fa e viene battutto dall'inossidabile Alfonso Signorini. Il suo Grande Fratello vip, alla finalissima, vince e convince. 

Per Canale5 lo share è stellare: 25,4 % contro il 24,7 di Rai1. E a Cologno Monzese si brinda per l'ennesima volta. Il Grande Fratello batte la concorrenza. Ancora una volta. Oltre 40 le puntate sempre sopra il 20% di share durante questa edizione, finita ieri ed iniziata a settembre. Per il direttore di "Chi" si tratta di un'avventura epocale: il suo Grande Fratello vip è quello più lungo al mondo. Qualche dato? Sei mesi di diretta, più di 100 milioni di interazioni sui social. Per non parlare delle visualizzazioni: un botto. Incacolabili. 

Ai telespettatori mancherà il canale 56 del digitale, dove andava in onda la diretta h24 dalla casa di Cinecittà. Ieri, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi (il vincitore) hanno spento le luci prima di arrivare in studio. Fuochi d'artificio e tanta commozione. Poi, i due concorrenti sono giunti davanti a Signorini per il verdetto del pubblico da casa. Zorzi ha vinto. Si volta pagina. E già si pensa ad una nuova edizione del Grande Fratello vip. 

Commenti
    Tags:
    alfonso signoriniascolti tvfictionraigrande fratello vipcommissario ricciardi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.