I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“C’è un fantasma nella casa”: Urtis dà ragione a Cristiano Malgioglio

Adesso pure Giacomo Urtis tuona: “Ha ragione Malgioglio. In quella casa ci sono i fantasmi”. Una confessione che all’ex gieffino scappa durante un collegamento zoom con RTL102.5 News. Urtis resta senza parole e dice: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile”.

Una presenza. Rumori. Porte che si aprono e si chiudono all’improvviso. Le luci che si spegnono. Sembra la classica trama di un film horror, ma si tratta di quello che starebbe accadendo da settimane nella casa del Grande Fratello vip.

“E’ Gina. Il fantasma si chiama Gina”, aveva detto qualche tempo fa Cristiano Malgioglio. Anche lui avvertiva nella casa una strana presenza. Pochi indizi chiari, ma tanta suggestione. Un nuovo capitolo degno dei Ghostbusters? Mai dire mai.

Tags:
giacomo urtiscristiano malgiogliogrande fratello vipalfonso signorini
Loading...
Loading...
in evidenza
Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

Vittoria Ceretti a Sanremo
Dalle sfilate al palco Ariston

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché

Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.