I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Colpaccio di Fabrizio Corona, investe tutto su Renè

Prima la notizia del matrimonio - con tanto di affissioni all'albo pretorio del Comune di Milano - poi la vincita di 18 mila euro. Adesso Fabrizio Corona, che ha smentito le nozze, punta sulla musica continuando a strizzare l'occhio al mondo della cronaca rosa. Che lo ha reso celebre. 

Il re dei paparazzi punta su una ragazza talentuosa. Si chiama Renè su Instagram. "Avrà lo stesso successo di Beyoncè: tenetevi forte", racconta al telefono. “Avrà successo. Investo tutto su di lei”. Ora Corona, che sembra stia vivendo un momento d’oro dopo tante peripezie, diventa pure agente musicale. “La canzone di Renè è su CR7, Cristiano Ronaldo. Sarà un successo", assicura Corona.

Intanto, Renè svela qualche dettaglio in più sul nuovo progetto musicale: “Ciondolavo tra letto e divano triste per una storia d'amore appena finita. Nulla mi consolava, nemmeno il latte con i biscotti. Accendo la tv proprio mentre Ronaldo esulta per uno dei suoi goal, si alza la maglietta e li la folgorazione: va bene soffrire ma su quegli addominali avrei pianto sicuramente meglio che sul divano con i gatti. Presi la chitarra e come dice Vasco " le canzoni nascono da sole, vengono fuori gia con le parole...”. Presto, anzi prestissimo, il nuovo bravo su CR7 diventerà un tormentone. 

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronarenèbeyoncè
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.