I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Daniele Di Lorenzo vola in Kenya, spunta un progetto ambizioso

Un viaggio di lavoro. Poche ore di aereo e Daniele Di Lorenzo, uno dei più brillanti produttori televisivi, arriva in Kenya. Ovviamente per affari. Alle nostre orecchie arriva subito un’indiscrezione. Daniele Di Lorenzo sembra che sia in trattativa per un nuovo investimento. In questi giorni è ospite dell'Acquarius club di Watamu, un vero gioiellino immerso nel  verde. Un posto paradisiaco. 

Il progetto di Daniele Di Lorenzo prevederebbe, da rumors, il rilancio di una struttura che si trova sulla spiaggia (che, secondo alcune informazioni raccolte, si chiama Maphango beach). Un'idea molto ambiziosa che il produttore sicuramente riuscirà a mettere in piedi in poco tempo. 

Non si sa a che punto sia la trattativa. Ma altre indiscrezioni ci raccontano che Di Lorenzo potrebbe acquistare quote per l'ingresso societario in un resort. E molti vip,dopo questa indiscrezione, sono già con le valigie per arrivare in Kenya. 

Loading...
Tags:
daniele di lorenzokenyaresort
Loading...
in evidenza
Conte si dimette, 'Lutto Travaglio' Ironia social sul direttore del Fatto

La crisi di governo vista dalla rete

Conte si dimette, 'Lutto Travaglio'
Ironia social sul direttore del Fatto

i più visti
in vetrina
Meteo, giorni della merla folli: dal caldo anomalo alla neve in pianura

Meteo, giorni della merla folli: dal caldo anomalo alla neve in pianura


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.