I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“Le insegnerò a tendere la mano...”, Eleonora Daniele parla di Carlotta

Sono giorni pieni di amore. Pieni di emozioni. Indescrivibili. Eleonora Daniele è diventata mamma di Carlotta e sta vivendo sulla propria pelle l’affetto che arriva da tutto il mondo della tv e dello spettacolo. Messaggi su messaggi di auguri: tutti hanno voluto dare il benvenuto a Carlotta (nata dal matrimonio della giornalista con Giulio Tassoni).

"Le insegnerò a tendere sempre la mano verso gli altri, il che dimostra una nobiltà d’animo. E se qualcuno ha bisogno, di spendersi per quella persona. La educherò nella fede e la battezzerò, poi da grande sceglierà lei se abbracciare il credo o no”, racconta la Daniele in un’intervista rilasciata a “Maria con te” (in edicola in questa settimana).

Parla di valori veri, puri, che sono alla base dell’educazione di Carlotta. Eleonora ha le idee chiare.  Tra l’altro, quei valori sono da sempre nel cuore della giornalista padovana che ogni giorno racconta “storie italiane” di ogni tipo. In diretta, da anni, strizza l’occhio alla solidarietà schierandosi dalla parte dei più deboli. Difendendoli. Combatte contro ogni forma di bullismo e di violenza con le sue inchieste. Lo fa con i suoi toni pacati e con quell' eleganza inimitabile. Dall'ospedale, subito dopo la nascita della sua prima figlia, pubblica un video sui social in cui dice: "Sono emozionata, grazie alla Rai per avermi protetta. Vi voglio bene. Forza! Forza a tutte le mamme. Un abbraccio grande e ci vediamo a settembre con Storie Italiane". E' boom di visualizzazioni e auguri. 

Adesso per lei qualche mese di riposo e poi tornerà alla conduzione del suo Storie italiane (da settembre su Rai1). A casa, però, avrà una piccola telespettatrice speciale: Carlotta. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eleonora danielerai1storie italianestefano coletta
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.