I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Fabrizio Corona innamorato di Asia Argento, spunta il mago Alessio Decanini

Fabrizio Corona ritrova l’amore per Asia Argento. Una storia a lieto fine, ma spunta il mago Alessio Decanini, che frequenta spesso la casa dell'ex re dei paparazzi.

Andiamo per gradi. Corona nei giorni scorsi si era rivolto al mago per quella che lui stesso aveva definito una "macumba" dopo aver avuto un grave problema agli occhi. "Sto per perdere la vista", aveva raccontato ai giornali. Oggi spuntano di nuovo le immagini di Asia Argento e Corona. Ma non solo soli, c'è ancora una volta il mago Alessio Decanini.

“Il mago è riuscito a guarirmi e a farmi aprire uil cuore. Mi sono innamorato di Asia”, racconta ad Affaritaliani l’ex re dei paparazzi. Sarà tutto vero? Mistero. Lo scorso anno l’ex re de paparazzi aveva avuto una storia d’amore con Asia Argento: tra copertine e servizi giornalistici sui principali quotidiani tutto non è passato in sordina.

Ora torna il sereno nella nuova casa di Corona. Come lui stesso dice: "Sono di nuovo innamorato. E devo dire grazie ad Alessio Decanini".. E il matrimonio con una sconosciuta donna di cui si parlava qualche tempo fa? Una fake news. Gigantesca.

Tags:
fabrizio coronaasia argento
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.