“Voglio riabbracciare mio fratello, non lo vedo da 20 anni. Anche mio padre vorrebbe che questo accadesse, me l'ha detto con un vocale”: Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha un sogno. Vuole realizzarlo. E siamo sicuri, conoscendola, che ci riuscità. Grazie al Gf vip condotto da Barbara d’Urso si è riavvicinata a suo padre Bobby e con un viaggio in America ha recuperato gli anni persi.
"Durante questo periodo di lockdown ho pensato alla mia famiglia, mi sono ricongiunta a mio padre. Ma non so se sapete: ho un fratello che non vedo da 20 anni. Si chiama Alain ed è il primogenito di papà Bobby Solo. Vorrei incontrarlo. Vederlo. Spesso ho chiesto a mio padre di farmelo incontrare, ma non so se lui voglia vedermi”, dice la Satti. Che riavvolge il nastro: "Ho bellissimi ricordi con mio fratello, vent’anni fa andavamo in auto e cantavamo le canzoni di Jovanotti. Ho paura ad avvicinarmi a lui perché temo di prendere una delusione”.
Adesso Veronica ha trovato l'amore. La sua nuova fidanzata si chiama Giulia e grazie a lei ha ritrovato il sorriso. "Ci siamo conosciuti sul set di uno sponsor pubblicitario. Lei è influencer e quando sono stata male lei mi è stata molto vicino. Tutto nato per caso”, conclude la Satti.