I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“Il vocale di papà Bobby”, ecco cosa svela sua figlia Veronica

“Voglio riabbracciare mio fratello, non lo vedo da 20 anni. Anche mio padre vorrebbe che questo accadesse, me l'ha detto con un vocale”: Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha un sogno. Vuole realizzarlo. E siamo sicuri, conoscendola, che ci riuscità. Grazie al Gf vip condotto da Barbara d’Urso si è riavvicinata a suo padre Bobby e con un viaggio in America ha recuperato gli anni persi.

"Durante questo periodo di lockdown ho pensato alla mia famiglia, mi sono ricongiunta a mio padre. Ma non so se sapete: ho un fratello che non vedo da 20 anni. Si chiama Alain ed è il primogenito di papà Bobby Solo. Vorrei incontrarlo. Vederlo. Spesso ho chiesto a mio padre di farmelo incontrare, ma non so se lui voglia vedermi”, dice la Satti. Che riavvolge il nastro: "Ho bellissimi ricordi con mio fratello, vent’anni fa andavamo in auto e cantavamo le canzoni di Jovanotti. Ho paura ad avvicinarmi a lui perché temo di prendere una delusione”. 

Adesso Veronica ha trovato l'amore. La sua nuova fidanzata si chiama Giulia e grazie a lei ha ritrovato il sorriso. "Ci siamo conosciuti sul set di uno sponsor pubblicitario. Lei è influencer e quando sono stata male lei mi è stata molto vicino. Tutto nato per caso”, conclude la Satti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobby soloveronica satti
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.