I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Jasmine Carrisi emoziona tutti, poi il videomessaggio di Al Bano

Dai social alla tv. E viceversa. Jasmine Carrisi è vero fenomeno. Vent’anni a giugno, la piccola di casa Carrisi è sull’onda del successo. Adesso la sua vita è tutta sotto ai riflettori: canta, incide canzoni, spopola in tv. “All’inizio ero spaventata all’idea della tv. Ora no”, svela Jasmine, nata dalla storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso.
 

Poi la bomba: “Mamma è molto premurosa, vorrebbe che fossi sempre la sua piccola”. In diretta arriva una grande sorpresa: un videomessaggio di Al Bano per Jasmine.
 

“Penso a te e ricordo quando sei nata. Ti addormentavi sul mio petto. Penso a te quando andavi a scuola. Penso a te quando in un momento non volevi andare a scuola. Ma ti ho presa da parte e ti ho detto un po’ di cose. Poi hai recuperato tutto il tempo perso Penso a te. Al mio 70 esimo compleanno hai cantato Nel sole. Mi hai stupito. Mi stupirai sempre. La materia prima in te c’è davvero”: Jasmine si emoziona quando ascolta le parole di papà Al Bano. Riavvolge in un attimo il nastro dei ricordi. E torna a parlare di nuovi progetti. “Ce ne sono tanti, ma non posso dire molto”, dice Jasmine che sta spopolando ovunque con il singolo Ego.

Tags:
jasmine carrisiloredana leccisolive non è la d’ursoal bano carrisi
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.