Barbara d'Urso sbarca su Clubhouse. E il nuovo social, nato da poche settimane, va in tilt. In gergo tecnico si dice "in down". Andiamo per gradi. Barbarella dà appuntamento ai suoi telespettatori in tv e sui social.
"Ci vediamo su clubhouse alle ore...". Cosa accade? Di tutto. Si connettono più di mille persone al minuto. Una vera rivoluzione con Barbarella che interagisce in tempo reale.
Dai social alla tv. E viceversa. Carmelita, sicuramente, è il personaggio televisivo più influente in Rete. Su Instagram conta milioni di followers e su Twitter, ogni giorno, il suo Pomeriggio5 va in trend topic. Ossia diventa la parola più cliccata con il maggior numero di interazioni. Stessa cosa per "Live non è la d'Urso", il talk più seguito della domenica sera. Un miracolo digitale, social. L'ennesimo per la regina degli ascolti Mediaset.
Adesso, sembra che Barbarella, dopo il primo approdo su Clubhouse sia pronta a replicare l'avventura di ieri sera. E il pubblico della Rete è pronto ad interagire con lei. Quando? Lo sapremo nelle prossime quando, sicuramente, annuncerà un nuovo appuntamento.