I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Malgioglio e Paris Hilton insieme, quella proposta che nessuno immagina...

Paris Hilton e Malgioglio, la foto diventa subito virale. Il cantante, reduce dall'ultima esperienza nella casa del Grande Fratello vip, vorrebbe Paris Hilton nel suo nuovo videoclip per la prossima  canzone (da nostre indiscrezioni potrebbe accettare).

Malgy nel post su Instagram ringrazia Barbara d'Urso: grazie a lei ha conosciuto la super-star americana. E Malgioglio ripesca una foto dal suo cellulare per pubblicarla proprio all'indomani del compleanno della cantante. Dopo quell'incontro, Cristiano e Paris Hilton sono diventati grandi amici.

Ora, giunge voce, che la vorrebbe per un cameo nel suo prossimo lavoro musicale (Covid permettendo). "Potrebbe essere proprio Paris Hilton la donna che spopolerà nel video di Malgioglio", racconta una fonte segreta. Ma ben informata. 

I due, a quanto pare, si sentono in continuazione via messaggi. Malgy vorrebbe lei perché è un'icona internazionale e il nuovo brano, che si appresta ad essere un vero successo, è stato arrangiato dal team Marc Anthony (ex marito di Jennifer Lopez). Si tratta dell'ennesimo colpaccio per la Malgy che riuscirà ad arruolare uno dei pezzi da novanta della musica internazionale. 

Pensate un po' quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi: nella canzone, Malgy canterà con i rapper più famosi del momento in tutta l'America latina. Niente indiscrezioni sui nomi, ma tantissima curiosità. Il pezzo, per l'ennesima volta, farà cantare tutti. Malgioglio è reduce da quattro successi musicali di fila che sono diventati la colonna sonora non solo dell'estate, ma anche delle altre stagioni ("Mi sono innamorato di tuo marito", "Dolceamaro con la d'Urso", "Danzando" e "Notte perfetta"). 

Tags:
cristiano malgioglioparis hiltonbarbara d’urso
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.