I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Malgioglio contro la D’Eusanio (senza nominarla), tweet a difesa della Pausini

Malgioglio asfalta la D’Eusanio e difende la Pausini dopo le frasi choc al Gf vip. 

Queen Malgy va giù duro e attacca la D’Eusanio senza nemmeno nominarla: tutto per difendere la Pausini. Si alza un polverone. Basta un tweet di fuoco di Cristiano Malgioglio e la Rete s’infiamma.

Il motivo: una frase infelice che Alda usa nei confronti della Pausini, star internazionale. 

“Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c'e' una coppia felice innamorata e meravigliosa , nel mondo dello spettacolo e' quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura”, scrive Malgy.
 

Infatti, nella puntata di ieri, prima della diretta la D’Eusanio avrebbe detto delle frasi infelici contro la Pausini e il suo compagno Paolo. Un dettaglio che a Malgioglio non sfugge e che provoca una reazione a catena. Cristiano torna alla carica seguito dai fan della Pausini. Guerra sui social dove quasi tutti difendono la cantante.

“Lui la mena, la riempie di botte”, dice la D’Eusanio e la regia stacca. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“, continua la D’Eusanio. Interviene anche la De Grenet che difende la cantante mettendo a zittire la D’Eusanio. “Ma che dici? Si amano da impazzire“, tuona Samantha. Scoppia un vero caso. Probabilmente se ne parlerà anche lunedì.
 

Intanto, sembra quasi certo che Malgioglio sia andato su tutte le furie dopo aver ascoltato quelle frasi (gravissime) della D’Eusanio. Che secondo molti utenti della Rete avrebbe commesso un grave errore.

Tags:
grande fratello vipalda d’eusaniocristiano malgioglioalfonso signorinilaura pausini
Loading...
Loading...
in evidenza
David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

Spettacoli

David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

i più visti
in vetrina
Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.