I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Robbie Williams in esclusiva mondiale su RTL102.5, ecco come seguirlo

Una vera esclusiva bomba. Domani pomeriggio - mercoledì 25 novembre - a partire dalle 16.00, RTL 102.5 intervisterà Robbie Williams all’interno di The Flight condotto da La Zac e Fabrizio Ferrari.

Sarà possibile seguire l'intervista in Radiovisione (Canale 36 DTT e 736 di Sky), Fm, in streaming sul sito www.rtl.it e sull'APP ufficiale della radio più ascoltata d'Italia. 

C'è molta attesa per questo appuntamento, che ha tutto il sapore di un'esclusiva pazzesca. Robbie è il cantante solista con il maggior numero di album all'attivo. Acclamato in tutto il mondo, super cliccato sui social con 2,3  milioni di followers su Instagram, Robbie Williams si collegherà in diretta da Londra con la radio più ascoltata d’Italia per presentare il suo nuovo singolo “Can’t Stop Christmas” (Columbia Records/Sony Music). 

La canzone è una nuova versione dell’omonimo classico, contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present”, primo album natalizio dell’artista inglese. Robbie Williams ha vissuto mille vite: prima con i That That e poi da solista con un successo strepitoso. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
robbie williamsrtl102.5
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.