I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Sanremo, Gaia tra i big: De Filippi crea, RTL102.5 rimbalza

Gaia si laurea big ed entra tra i 26 cantanti del prossimo Festival di Sanremo. Un annuncio mozzafiato di Amadeus. La vedrete al Festival e vi stupirà sicuramente. Gaia ha vinto Amici nell’ultima edizione ed è il frutto di un talent fortissimo targato Maria De Filippi, ma ha trovato terreno fertile grazie a RTL102.5. Infatti la prima radio d’Italia ha fatto rimbalzare per mesi la sua musica, intuendo la grandezza artistica di questa giovane cantante. Un tandem che è stato fortunato per Gaia, che adesso strizza l’occhio alla sua madrina musicale Maria De Filippi e ad RTL102.5.

Ma Gaia è l'unica. infatti, è l'ultima di una serie di giovani talenti nati ad Amici e consacrati da RTL1025. Qualche esempio? Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors, Dear Jeack. E adesso Gaia. 

Tags:
amicigaiasanremomaria de filippirtl1025
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.