I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Sanremo, Gaia tra i big: De Filippi crea, RTL102.5 rimbalza

Gaia si laurea big ed entra tra i 26 cantanti del prossimo Festival di Sanremo. Un annuncio mozzafiato di Amadeus. La vedrete al Festival e vi stupirà sicuramente. Gaia ha vinto Amici nell’ultima edizione ed è il frutto di un talent fortissimo targato Maria De Filippi, ma ha trovato terreno fertile grazie a RTL102.5. Infatti la prima radio d’Italia ha fatto rimbalzare per mesi la sua musica, intuendo la grandezza artistica di questa giovane cantante. Un tandem che è stato fortunato per Gaia, che adesso strizza l’occhio alla sua madrina musicale Maria De Filippi e ad RTL102.5.

Ma Gaia è l'unica. infatti, è l'ultima di una serie di giovani talenti nati ad Amici e consacrati da RTL1025. Qualche esempio? Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors, Dear Jeack. E adesso Gaia. 

Tags:
amicigaiasanremomaria de filippirtl1025
in evidenza
Conte, che passione con Olivia L'ex premier non resiste ai baci

I due paparazzati a Roma- FOTO

Conte, che passione con Olivia
L'ex premier non resiste ai baci


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.