I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Se la Miss bussa alla porta? Tenetevi pronti ad un nuovo format

Addio vecchi concorsi di bellezza. Adesso, a quanto pare, sono pronti ad andare definitivamente in pensione e i nostalgici devono farsene una ragione. Ma senza strapparsi i capelli:gli amanti della gloriosa fascia tricolore, corredata da coccarda e numero per il televoto, possono dormire tranquilli.

C’è una grande novità in arrivo: secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto sarebbe in cantiere un nuovo format televisivo - a quanto pare già scritto - per portare le Miss universo in un contesto totalmente diverso da quello della solita passerella. 

Insomma, le Miss potrebbero bussare direttamente alla porta di casa, magari consegnando un pacco. Stile corriere. In una veste totalmente insolita i telespettatori potrebbero, quindi, votare la propria Miss preferita. Il nuovo format (non sappiamo ancora su quale Rete potrebbe andare in onda), dai primi rumors dovrebbe prodotto dalla LDM: la società guidata da Daniele Di Lorenzo, ormai affermatissimo non solo in Italia. Non ci sono, al momento, altre notizie. Ma secondo le indiscrezioni si sta lavorando molto per la scrittura del format.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorso di bellezzamiss universodaniele di lorenzo
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.