I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Storie italiane, Eleonora Daniele si commuove ricordando Proietti

Eleonora Daniele si commuove in diretta ricordando Proietti. “Chiudiamo in silenzio”, dice la giornalista veneta alla fine di Storie italiane

E' una giornata difficile per tutti, lunghissima. La morte di Gigi Proietti fa piangere il mondo della tv, cinema e teatro. Anche Arbore si commuove quando interviene a Storie italiane con Eleonora Daniele su Rai1. “Sono sotto shock”, racconta Arbore.

“Era un grande amico. Appena si faceva qualcosa si diceva la facciamo insieme. Veniamo dai night club” e racconta che entrambi avevano lo stesso repertorio, Proietti si esibiva a Roma, Arbore a Napoli, condividevano le stesse canzoni a memoria e poi quando si incontravano scattava un’alchimia”, conclude.

Un filo di voce. Trattiene le lacrime. E’ una giornata difficilissima per tutti i personaggi dello spettacolo. 

La Daniele, con il suo Storie italiane, è stata una delle prime giornaliste ad occuparsi della morte di Proietti in diretta con tanti ospiti. Una puntata molto impegnativa, condotto in modo impeccabile. Ma con un nodo in gola. Quel “Chiudiamo in silenzio”, pronunciato dalla Daniele prima della sigla finale, vale più di mille parole. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eleonora danielegigi proiettirai1stefano coletta
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.