I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Tecla arriva ad Amici, canterà il nuovo singolo da Maria De Filippi

Per gli addetti ai lavori il suo talento è strepitoso. Ed è vero. Tecla, che ha appena 17 anni, non è solo brava come cantante, ma anche come attrice. Intatti, è stata coprotagonista della fiction ‘Vite in Fuga’ su Rai 1 e interpreterà la cantante Nada nel film tv su Rai 1 “La bambina che non voleva cantare”

Ma preparatevi ad un fine settimana col botto: Tecla, che oggi compie gli anni, sarà ospite della puntata di sabato di Amici. Negli studi di Maria De Filippi canterà il suo ultimo brano, "L’urlo di Munch” (in radio e su tutti i digital store) .

Tecla, vincitrice di Sanremo Young 2019, è stata anche finalista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato una foto con il countdown e dopo pochi giorni Federica Gentile (direttrice artistica di Radio Zeta) ha pubblicato una foto con Tecla. Unica descrizione: “Domenica romana”. Stop. Sui social e sui siti quella foto ha fatto il boom di visualizzazioni.

Tags:
teclaamicimaria de filippi
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.