I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Tecla arriva ad Amici, canterà il nuovo singolo da Maria De Filippi

Per gli addetti ai lavori il suo talento è strepitoso. Ed è vero. Tecla, che ha appena 17 anni, non è solo brava come cantante, ma anche come attrice. Intatti, è stata coprotagonista della fiction ‘Vite in Fuga’ su Rai 1 e interpreterà la cantante Nada nel film tv su Rai 1 “La bambina che non voleva cantare”

Ma preparatevi ad un fine settimana col botto: Tecla, che oggi compie gli anni, sarà ospite della puntata di sabato di Amici. Negli studi di Maria De Filippi canterà il suo ultimo brano, "L’urlo di Munch” (in radio e su tutti i digital store) .

Tecla, vincitrice di Sanremo Young 2019, è stata anche finalista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato una foto con il countdown e dopo pochi giorni Federica Gentile (direttrice artistica di Radio Zeta) ha pubblicato una foto con Tecla. Unica descrizione: “Domenica romana”. Stop. Sui social e sui siti quella foto ha fatto il boom di visualizzazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
teclaamicimaria de filippi
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.