I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“Stava per baciarmi in bocca dietro le quinte”: Manuela Ferrera choc su Brosio

Ma cosa è accaduto tra Paolo Brosio e Manuela Ferrera? Non è affatto un mistero perchè l'ex meteorina, che contattiamo telefonicamente, ci conferma un'indiscrezione pepatissima. Che fa tremare i corridoio di Cologno Monzese.

Incredibile fuori onda a Tiki Taka, il programma di Piero Chiambretti che continua a registrare una vero e proprio boom di share. Cosi, l'incontro tra Paolo Brosio e Manuela Ferrera si trasforma in qualcosa di molto forte.

Prima facciamo un passo indietro. L'ex meteronia è tornata alla ribalta televisiva la scorsa settimana a Tiki taka dopo aver rivelato qualche dettaglio hot su Gonzalo Higuain (ai tempi della loro storia lampo, circa 5 anni fa). Lunedi la Ferrerà è stata ospite di Chiambretti. A Cologno Monzese l'incontro con Paolo Brosio, ex giornalista del Tg4 ed ex concorrente de Gf vip. Tra loro sarebbe scoppiata un'amicizia molto particolare. 

Brosio, lo ricordiamo, è fidanzato con Maria Laura De Vitis: una storia d’amore che è stata investita da un polverone mediatico. Le malelingue accusano la De Vitis di aver messo in piedi un vero e proprio teatrino per arrivare in tv, suo sogno da sempre. Ma lei nega tutto questo. Ed anche Brosio, a quanto pare, sembra innamorato di lei. "Lui si è accorto di me da subito. Mi aveva scambiata per una sudamericana e poi tanti complimenti con le domande di rito. Ma a fine trasmissione mi ha bloccata dicendo di voler fare un video su Instagram. Mi ha chiesto anche il numero, che gli ho dato", tuona. 

Adesso, però, la notizia che ci spiffera la Ferrera potrebbe far precipitare la storia tra Brosio e la De Vitis. “Brosio nel salutami mi stava dando un bacio in bocca. Si è invaghito? Boh. Mi ha chiesto il numero di telefono. Mi ha detto di tutto e mi ha riempito di complimenti. E’ proprio un galantuomo. Ho bisogno di redenzione, ho fatto troppi peccati. Brosio potrebbe aiutarmi", continua la Ferrera. 

L'ex meteorina, però, elogia le qualità di Brosio: "E' veramente carino. Aveva gli occhi lucidi quando mi ha incontrata. Mi ha chiesto se fossi fidanzata. Sinceramente non credo molto alla sua storia d'amore con quella ragazza". Gelo. La De Vitis, fidanzata giovanissima di Brosio, potrebbe tornare a farsi sentire. E tutto fa pensare ad un intreccio di gossip senza precedenti. 

 

Tags:
manuela ferrerapaolo brosiotiki takapiero chiambretti
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.