I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Tiromancino incanta i fan. “Una canzone che fa sognare...”

Una bomba emotiva. Musica e parole da brividi. Preparatevi ad ascoltarlo con attenzione: il nuovo brano di Tiromancino vi farà sognare. “Fin che ti va”- questo il titolo- sta già spopolando. Ovunque: radio, piattaforme, web. 

Pochi giorni fa Zampaglione aveva annunciato il titolo con uno spoiler di alcune note sui social. “Questo è l’intro...”, aveva raccontato su Instagram. Un fiume di commenti positivi e interazioni. Quegli accordi al piano, un must vero e proprio per Federico, riportano alla mente armonie e la musicalità del suo passato musicale. "Per me è importante", uno dei successi di Zampaglione, ha un intro al piano unico - spettacolare - proprio come il nuovo brano. Emozioni allo stato puro. 

Subito dopo la notizia della nuova canzone sono arrivati commenti incredibili da parte dei fan, entusiasti di ascoltare questo nuovo pezzo di Zampaglione. Per lui è un momento d’oro professionalmente con questo nuovo brano e Radio Freccia (dove è uno degli speaker).

Ma anche sentimentalmente: il suo amore con l’attrice Giglia Marra lo sta facendo sognare. Il matrimonio è dietro l’angolo. Data top secret, ma sicuramente nel 2021.

Loading...
Tags:
federico zampaglionetiromancino
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Inizia la prevendita di Enyaq IV, il primo suv elettrico di Skoda

Inizia la prevendita di Enyaq IV, il primo suv elettrico di Skoda


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.