I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Vaccino anglo-italiano “Oxford, IRBM,Astrazeneca”: efficacia al 90%

Nelle prossime ore a Londra si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dei risultati legati al vaccino anglo-italiano (Oxford, IRBM di Pomezia, Astra Zeneca), ma siamo in gradi di darvi le prime indiscrezioni bomba. 

E’ terminata, infatti, la terza e ultima fase di sperimentazione con risultati positivi. La notizia positiva è legata all’efficacia del vaccino al 90 per cento con particolare efficacia soprattutto negli anziani e nelle persone fragili. Secondo le notizie in nostro possesso, che verranno confermate nella conferenza stampa inglese, inizialmente sarà somministrata una mezza dose con un richiamo di un’intera dose dopo un mese (per un totale di una dose e mezza di vaccino complessivamente). 

Confermata anche la parte logistica della vaccino, che consente una facile distribuzione visto che la sua conservazione sarà a -4 gradi. Quindi, si tratta di una logistica molto più semplice per le farmacie italiane. Il prezzo sarà di 2,80 euro. Si preve, a strettissimo giro, una vaccinazione di massa. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    vaccino covidcovid19irbmastrazeneca
    Loading...
    in evidenza
    Ecco l'evoluzione del Movimento Da 5 Stelle a... Mastella. Gallery

    Crisi di governo, ironia del web

    Ecco l'evoluzione del Movimento
    Da 5 Stelle a... Mastella. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? La risposta dell'attore turco

    Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? La risposta dell'attore turco


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Debutta la Jeep Renegade 80° Annversario

    Debutta la Jeep Renegade 80° Annversario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.