I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Jasmine Carrisi: “Sogno che papà faccia un featuring con un trapper”

Canta e incanta. Jasmine Carrisi a Verissimo parla di tutto: dalla musica al rapporto con i suoi genitori (Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso). Sogni e sacrifici, ma anche il successo ottenuto dopo il suo primo brano che s’intitola Ego. Lo canta in studio davanti alla Toffanin. Quel brano, la scorsa estate, è stato trasmesso per la prima volta da Radio Zeta, punto di riferimento della Generazione futuro e quindi dei ragazzi. Tra questi c'è sicuramente anche Jasmine Carrisi, che dopo la prima uscita in radio ha iniziato a cavalcare il successo. 

Recentemente è arrivata la sua partecipazione a The Voice senior, su Rai1 con Antonella Clerici. Adesso già si parla di una sua riconferma. Jasmine dalla Toffanin racconta anche il rapporto con papà Al Bano e mamma Loredana. “Mi supportano in maniera sana. Crescendo, il nostro rapporto è cresciuto insieme a noi”, dice Jasmine. Che torna a parlare di musica, la sua più grande passione. 

“Papà è veramente moderno, si vede che ha conosciuto tante culture diverse. È super smart. Ci accompagnava sempre a scuola, ci teneva tantissimo. In macchina con papà ascoltiamo tutti i generi musicali. Il mio sogno è fargli fare un featuring con un trapper", spiega a Silvia Toffanin. E conoscendo Carrisi ci aspettiamo colpi di scena. Jasmine ha sempre bruciato le tappe stupendo tutti. A 12 anni ha inciso un po’ di pezzi che ha regalato a suo padre. “La musica mi piace da sempre”, conclude.

Tags:
verissimojasmine carrisisilvia toffaninal bano carrisiloredana lecciso
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.