I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Jasmine Carrisi: “Sogno che papà faccia un featuring con un trapper”

Canta e incanta. Jasmine Carrisi a Verissimo parla di tutto: dalla musica al rapporto con i suoi genitori (Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso). Sogni e sacrifici, ma anche il successo ottenuto dopo il suo primo brano che s’intitola Ego. Lo canta in studio davanti alla Toffanin. Quel brano, la scorsa estate, è stato trasmesso per la prima volta da Radio Zeta, punto di riferimento della Generazione futuro e quindi dei ragazzi. Tra questi c'è sicuramente anche Jasmine Carrisi, che dopo la prima uscita in radio ha iniziato a cavalcare il successo. 

Recentemente è arrivata la sua partecipazione a The Voice senior, su Rai1 con Antonella Clerici. Adesso già si parla di una sua riconferma. Jasmine dalla Toffanin racconta anche il rapporto con papà Al Bano e mamma Loredana. “Mi supportano in maniera sana. Crescendo, il nostro rapporto è cresciuto insieme a noi”, dice Jasmine. Che torna a parlare di musica, la sua più grande passione. 

“Papà è veramente moderno, si vede che ha conosciuto tante culture diverse. È super smart. Ci accompagnava sempre a scuola, ci teneva tantissimo. In macchina con papà ascoltiamo tutti i generi musicali. Il mio sogno è fargli fare un featuring con un trapper", spiega a Silvia Toffanin. E conoscendo Carrisi ci aspettiamo colpi di scena. Jasmine ha sempre bruciato le tappe stupendo tutti. A 12 anni ha inciso un po’ di pezzi che ha regalato a suo padre. “La musica mi piace da sempre”, conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
verissimojasmine carrisisilvia toffaninal bano carrisiloredana lecciso
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.