I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“Voglio tornare alla musica”, Pago senza segreti a Storie italiane

Non solo un reality. Non solo gossip, ma soprattutto musica. Pago ha le idee chiare sul futuro, dopo la vittoria a Tale quale show (ha dimostrato, tra l'altro, di avere un talento unico). 

A Storie italiane il cantante cagliaritano racconta tutta la verità, senza strizzare l'occhio al gossip. Infatti, per mesi si è parlato di lui, della ex (Miriana Trevisan) e di Serena Enardu (con la quale è finita male). Adesso Pago pensa solo allamusica, lavoro e a suo figlio - nato dal matrimonio con Miriana Trevisan. 

“Sono innamorato della vita”, dice alla Daniele che lo incalza su quello che poterebbe accadere a telecamere spente. “Sono single? A me non è mai piaciuta questa parola perchè sembra che tu non voglia avere a che fare con l’amore e invece io ci voglio avere a che fare assolutamente, sono sempre innamorato della vita e dell’amore. Non sono tornato insieme a Serena, sto lavorando in questo momento, penso a mio figlio e al mio mestiere che è la musica", continua. E poi sgancia la bomba: “Presto un nuovo disco”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
storie italianeeleonora danielepagogrande fratello vip tale quale show
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.