I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
#avvocatonline
2021 International Labor and Employment Law Committee - Midwinter Meeting

L’American Bar Association, con la sua sezione International Labor & Employment Law, organizza il Midwinter Meeting, A.L. Assistenza Legale è tra gli sponsor dell’iniziativa. Una virtual conference, in programma dal 4 al 6 maggio, durante la quale avvocati da tutto il mondo dibatteranno sull’attuale situazione del mercato del lavoro a un anno dall’inizio della pandemia da Covid-19.  

Le esperienze e le professionalità di alcuni tra i migliori giuslavoristi al mondo potranno essere ascoltate partecipando alla virtual conference dell’ABA registrandosi a questo link.

“Questo appuntamento è un’ottima occasione per potersi aggiornare su tematiche giuslavoristiche fondamentali per affrontare il periodo di emergenza sanitaria legato alla pandemia da Coronavirus. – spiega l’avv. Cristiano Cominotto, membro dell'Outreach International Lawyers Committee dell’ABA e Presidente di A.L. Assistenza Legale – Sarà interessante il confronto tra diverse realtà internazionali su come nei vari Paesi si ripartirà nell’organizzazione del lavoro dopo il Covid-19, per questo A.L. Assistenza Legale ha deciso di sponsorizzare l’iniziativa.”

Commenti
    Tags:
    diritto del lavorogiuslavoristaabalavoro internazionale
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.