A- A+
#avvocatonline
MILANO OSPITA IL MIDYEAR MEETING DELL’ABA

L'American Bar Association Section of Labor & Employment si terrà a Milano dal 6 al 10 maggio 2018.

La serie di conferenze e incontri in programma nei 5 giorni, si terrà presso il Four Seasons Hotel di Milano, il quale sarà il palcoscenico che vedrà i migliori avvocati e operatori di Diritto del Lavoro in rappresentanza di imprese, sindacati e agenzie governative, nonché legali di impresa e membri del mondo accademico. 

Tra i temi che verranno affrontati spicca l’analisi dei cambiamenti del mercato del lavoro in Italia in seguito all’introduzione del Jobs Act del 2015, prevista per lunedì 7 maggio dalle 9.00, e alla quale l’avv. Cristiano Cominotto, Managing Partner di ALAssistenzaLegale.it parteciperà come relatore. Ma si analizzeranno anche tematiche come il Whistleblowing e le sue differenze tra US e UE, oltre alle discriminazioni di stampo sessuale negli ambienti lavorativi e all’impatto dell’immigrazione nel mondo del lavoro. Ma si discuterà anche di come il Diritto del Lavoro debba raffrontarsi con le nuove sfide legate alla Gig Economy e all’Intelligenza Artificiale.

“Sono come sempre molto lieto di condividere esperienze e know how con i colleghi dell’ABA.  – spiega l’avv. Cominotto - Con alcuni dei quali ho il piacere di confrontarmi durante tutto l’anno, come i colleghi di LINEE (Lawyers International Network for Employees and Executives) Wayne Outten – Managing Partner di Outten & Golden e Clive Howard di Salter and Gordon, per citarne alcuni. Gli incontri di Milano saranno un’ottima occasione formativa e professionale per tutti i partecipanti.”

Commenti
    Tags:
    abaamerican bar associationcristiano cominottodiritto del lavorojobs act
    Loading...
    
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.