I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
#avvocatonline
Sorprese da prima notte di nozze

"Ma questa è veramente la persona con cui sono andato a letto ieri sera?" Che sia successo veramente o che si sia solo visto in un film, tutti noi abbiamo in mente cosa vuol dire. Una buona serata, magari in un locale con luci suffuse, e il giorno dopo la persona con la quale si è andati a casa non sembra la stessa. Ma se questo succedesse la mattina dopo la prima notte di nozze?

 

 

In effetti potrebbero sembrare delle barzellette. Ma sono realmente successi dei casi in cui un coniuge abbia chiesto il divorzio e un risarcimento danni quando ha scoperto quanto il partner appena sposato fosse brutto.

Il primo caso è accaduto negli Emirati Arabi Uniti. Dopo le nozze, marito e moglie vanno a fare un bagno al mare. Qui il marito scopre come la donna fosse pesantemente truccata, avesse un colore degli occhi diverso da queli fino a quel giorno visti (grazie a delle lenti) e di come avesse intrapreso altri interventi estetici. La reazione del novello sposo è stata quella di chiedere immediatamente il divorzio.

Il secondo caso è accaduto presso il Tribunale di Algeri. Il marito, la mattina dopo la prima notte di nozze, si sveglia accanto alla sua sposa e vedendo come in realtà fosse si spaventa talmente tanto da arrivare addirittura a pensare di avere un ladro accanto nel letto. Quindi denuncia la donna chiedendo anche un risarcimento danni.

Questi sono ovviamente dei casi limite. E anche se si parla solo di donne, sarebbero potuti accadere tranquillamente anche con degli uomini. In Italia non sono mai accaduti dei casi simili e difficilmente potranno accadere, ma queste situazioni risultano comunque interessanti per la loro particolarità.

Commenti
    Tags:
    prima notte di nozzeavvocatoassistenza legalecristiano cominotto#avvocatonline
    in evidenza
    Britney Spears, foto bollenti Ilary Blasi incanta in bianco e nero

    Diletta Leotta, Wanda... che foto

    Britney Spears, foto bollenti
    Ilary Blasi incanta in bianco e nero

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, agosto pazzo. Temporali e caldo africano. Ecco dove e quando

    Meteo, agosto pazzo. Temporali e caldo africano. Ecco dove e quando


    casa, immobiliare
    motori
    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.