I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
#avvocatonline
The Smart side of the Work – Rischi e opportunità del lavoro Agile

Smart Working, lavoro agile, lavoro da remoto, sono molti i modi in cui sono state definite le modalità di lavoro che non richiedono la presenza in ufficio. Queste modalità sono state ampiamente utilizzate nell’ultimo anno e continuano a essere impiegate. Molto se ne è parlato e molti sono ancora i dubbi che ruotano attorno a questo nuovo modo di lavorare. A.I.D.P. Toscana, con A.L. Assistenza Legale e il contributo dell’Università di Chieti – Pescara, ha organizzato un webinar dove, dati alla mano, verrà spiegata ogni sfaccettatura di questo nuovo modo di interagire in ambito aziendale.

 

Il webinar si terrà giovedì 15 aprile dalle ore 17.30, l’iscrizione è gratuita, previo esaurimento posti, al seguente link: https://lnkd.in/d6aBpvV

 

I relatori sono:

 

Cristiano Cominotto, avvocato giuslavorista, presidente di A.L. Assistenza Legale. Giornalista firma di importanti testate nazionali.

 

Riccardo Palumbo, professore Università di Chieti – Pescara, responsabile scientifico dell'Osservatorio Smartworking e Fiducia nelle Organizzazioni.

 

Modera l’incontro Gabriele Parolai di A.I.D.P. Toscana.

 

Commenti
    Tags:
    smart workinglavoro agilelavoro da remotowebinaraidp toscanaa.l. assistenza legaleuniversità chieti - pescara
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.