Martedì 24 novembre, dalle 16.30, l’avvocato giuslavorista Cristiano Cominotto, sarà relatore del Webinar rivolto alle imprese e ai loro consulenti organizzato dal Centro Studi TPF in collaborazione con la Swiss Chamber e il patrocinio di The British Chamber of Commerce for Italy, al fine di conoscere la possibilità di farsi finanziare un contenzioso. L’evento gode inoltre dei patrocini di Camera Di Commercio Ufficiale Spagnola In Italia, American Chamber of Commerce in Italy e Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia.
Il Webinar ha in programma un saluto di apertura di Fabio Bocchiola, vicepresidente di Swiss Chamber. Si continuerà con un intervento di Marc Bros de Puechredon, presidente della direzione generale di BAK Economics, sull’analisi macroeconomica della situazione attuale. La parola passerà quindi a Gian Paolo Coppola e Luciano Castelli di LCA Studio Legale i quali interverranno per spiegare gli aspetti pratici del TPF. Interverrà dunque Davide De Vido CEO di FeDeAL al fine di spiegare la prospettiva del fondo.
Si aprirà dunque la tavolo rotonda alla quale parteciperà l’avv. Cristiano Cominotto, giuslavorista Chair Tax&Legal, The British Chamber of Commerce for Italy. Modererà Girolamo Abbatescianni - Abbatescianni Studio Legale e Tributario e interverranno, i già citati de Puechredon, Castelli, Coppola e De Vido, oltre a Antonella Alfani del Centro Studi TPF. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Alessandra Modenese Kauffmann, segretario generale della Swiss Chamber.
Commenti