I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Casa e bottega Jalisse
I Jalisse in diretta radiofonica su R 102 Zurigo

Oltre a #LocalitourdAutore, il format destinato a 52 radio fm e web iitaliane ed estere, i Jalisse sono in diretta radiofonica su Radio R102 in Svizzera per tenere comnpagnia alle persone e per far sentire la loro musica e la voce di chi non ce l'ha.

Parole, musica, passione, amicizia, simpatia di una coppia sul palco e nella vita fanno di Alessandra e Fabio due compagni e due amici sinceri. Due artisti che scrivono le loro canzoni e le offrono a persone che guardano la vita con la semplicità di chi non ha fronzoli per la testa, ma solo voglia di comunicare.

Ai microfoni di R 102 i Jalisse incontrano tutti, leggono messaggi, ascoltano parole, osservano il quotidiano attraverso la chat della radio o attraverso i messaggi whatsapp o messenger o instagram che arrivano ogni mercoledi h 16 ( a volte anche la mattina).

Intanto continua la diffusione di #CasaebottegaJalisse ogni giovedì h 21 su Facebook nella pagina del duo oppure su Instagram in diretta streaming e la diffusione su canali social. La puntata n° 10 ha incontrato  Maria Iannotta, giurista e collaboratrice del dott Fucci per l'Associazione Aslimitaly.it  e con noi anche Ornella Pieri per parlarci dei fantastici e prodigiosi effetti degli Oli Essenziali Purissimi .Ecco il link della puntata:

 

 

E per chi fosse interessato ad acquistare il cd album dei Jalisse VOGLIO EMOZIONARMI ANCORA può mandare una email a info@jalisse.it per ordinarlo e riceverlo autografato. Ecco il mix:

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    radiomusicajalissefestival di sanremozurigopubblicofamiglia
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.