I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Casa e bottega Jalisse
Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI

Radio Antenne ERRECI nasce nella primavera del 78 dall'unione di radio centro d'Italia di Cori e Radio Cisterna 1 di cisterna di Latina. I fondatori furono tra coloro che ancora oggi gestiscono l'emittente precisamente il sottoscritto Pino Russo, Manlio Goldenar e Vincenzo Caucci Molara, sempre presenti in oltre 40 anni nello staff della nostra radio.

L emittente operò avendo come area di copertura la parte nord della provincia di Latina e il sud di quella di Roma. Nei primi anni i programmi furono basati essenzialmente su dediche e richieste e originali quiz a premi. Nel giugno dell'82 si cominciano per registrare i primi successi di Audience certificati dalla storica indagine Isar con l'emittente che fu tra le prime ad essere annoverata nel circuito pubblicitario nazionale divisione Radio Italia.

La nostra sede è in Corso della Repubblica 220 a Cisterna di Latina, la postazione trasmittente si trova invece a Velletri località Monte Artemisio. Sin dall'inizio la radio si è contraddistinta per una scelta musicale originale specializzandosi in musica italiana e grandi successi del passato. Grande rilevanza ha dato l'informazione sia locale che nazionale. Nel 1987 ha registrato al tribunale una propria testata giornalistica. Radio Antenne Erreci ha organizzato importanti eventi con prestigiosi personaggi del mondo musicale svolgendo incontri dal vivo presso i suoi studi e all'interno degli istituti scolastici con artisti come Lucio Dalla, Gianni Morandi, Luca Carboni, gli Stadio, Amedeo Minghi e concerti con Biagio Antonacci, i Pooh, Nino D'Angelo, Gigi D'Alessio, Piero Pelù, Nek, Antonello Venditti.

Tutto ciò ha fatto sì che radio Antenne Erreci ottenesse un consolidato successo a livello provinciale ed oltre con ascolti crescenti nel tempo risultando dal 1991 al 1997 poi dal 2001 al 2007, l emittente radiofonica pontina con il maggior numero di ascolti toccando i 54 mila nel giorno medio nel 1996. Negli ultimi anni ha stabilito collaborazioni importanti con Foxy John per le classifiche di vendita di ascolto, Localitour d'autore con i Jalisse per un settimanale che propone l'arte a 360° e poi la comicità di Shany Martin pronta a volare su più importanti palcoscenici italiani.

 

Con una copertura che ci consente di essere ascoltati nella provincia di Latina in parte di quella di Roma litorale Sud parte dei castelli Romani, ci occupiamo oltre che di musica anche nei fatti degli avvenimenti che accadono nella nostra area di ascolto con dei notiziari e rassegne stampa, approfondimenti e programmi di intrattenimento, tutto quello che serve per offrire un prodotto sempre aggiornato ed efficiente, un segnale di qualità sempre fruibile è una copertura adatta a tutte le necessità di veicolare aziende ed attività.

Potete ascoltarci anche su smartphone tablet Apple e Android scaricando applicazioni gratuite di radio Antenne Erreci dallo store

Commenti
    Tags:
    cisterna di latinaradioantenneascoltatori radio
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario

    Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.