I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Casa e bottega Jalisse
Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace

Quasi cinque ore di spettacolo, tanti artisti e diverse autorità religiose civili e militari.

La X edizione del Riconoscimento Giovanni Paolo II ideato ed organizzato dal prof. Natalino Monopoli dell’associazione di Bisceglie che porta il nome del santo Papa si è conclusa con circa cinque ore di spettacolo, tanti artisti e diverse autorità religiose civili e militari.

Il premio consegnato a uomini e donne del mondo laico ed ecclesiastico che, per meriti religiosi, culturali, civili, umanitari si sono distinti nel nome e nel ricordo di Papa Wojtyla

“Fratelli tutti in cammino con gli Ultimi sulle strade della povertà” a San Ferdinando di Puglia è stata presentata da presentata da Natalino Monopoli (anche ideatore) e dalla giornalista Antonella Loprieno con la presenza del Cardinale Lorenzo Baldisseri, don Giuseppe Abbascià, don Carlo Diaferia, Ruggiero Isernia, Sergio Silvestris, il Colonnello Luca Carbonetti del 9° reggimento fanteria Bari di stanza a Trani,Enzo Iacchetti, Dodi Battaglia, Paolo Mengoli, i Jalisse, Manuela Villa, Stefano Masciarelli, Luca Jurman, Safiria Leccese, Tiziana Giardoni, moglie di Stefano Dorazio dei Pooh, Barbara Cola, Erminio Sinni, Franco Fasano, frate Alessandro, Mirco Renier, Igor Minerva, Devis Manoni, Daniele Si Nasce.

La mattina stessa graditissima la visita alla caserma di Trani dove il Colonnello Luca Carbonetti ha illustrato il museo storico e una simulazione militare con il team di preparati militari del 9° reggimento Fanteria di Bari.

L'edizione è stata un successo anche di condivisione di sentimenti e di emozioni, proseguite anche durante le cene ed i momenti di relax, come una grande famiglia di amici.

Ascolta "Localitour d'Autore by Jalisse 51a puntata" su Spreaker.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ambasciatoriamiciziaartegiovanni paolo iimusicapace
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.