I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Casa e bottega Jalisse
Verso le feste di Natale...regaliamo musica!

Forse il miglior regalo che possiamo fare a noi stessi  e a chi vogliamo bene è proprio la musica. Un cd, un vinile, un abbonamento a Spotify... (l'album dei Jalisse Voglio emozionarmi ancora, ad esempio :-) possono essere soluzioni favolose per riattivare il mercato musicale e per regalare emozioni, proprio in questo momento così difficile. Siamo sfiduciati, impauriti, azzerati dal terrore della pandemia e impossibilitati a stare vicino ai nostri cari, ai nostri amici, ma non possiamo lasciarci andare e dobbiamo reagire.

"Non sarà la febbre, le difficoltà o la malattia e neanche il tempo a logorarci i passi a trascinarli via le gioie e le ricchezze come uniche certezze sono i nostri occhi innamorati"

canta Alessandra nel brano Non aver paura di chiamarlo amore e noi non dobbiamo perdere questo sentimento forte che ci rende unici.

Quindi mi raccomando: coraggio, stiamo alle regole contro il vius e non facciamoci prendere dal terrore!

Con noi a #CasaebottegaJalisse n° 05 il produttore e arrangiatore musicale Lorenzo Maffia presente con preziose pillole anche su Localitour d'Autore e il cantautore Tony Riggi con le produzioni TMF 

Ecco gli appuntamenti:

ogni giovedì sera h 21 sulla pagina fb Jalisse Official con Casaebottega Jalisse;

dal lunedi alla domenica format radiofonico #LocalitourdAutoredistribuito a più di 45 radio fm e web italiane ed estere

 

Commenti
    Tags:
    natalemusicaamiciregalicanzoni
    in evidenza
    Anya Bondarenko, foto mozzafiato a cavallo della moto (e non solo)

    Donne e motori

    Anya Bondarenko, foto mozzafiato a cavallo della moto (e non solo)

    
    in vetrina
    SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

    SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain


    motori
    Skoda: nasce dal digitale l'auto da corsa Vision GT

    Skoda: nasce dal digitale l'auto da corsa Vision GT

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.