I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Casa e bottega Jalisse
Verso le feste di Natale...regaliamo musica!

Forse il miglior regalo che possiamo fare a noi stessi  e a chi vogliamo bene è proprio la musica. Un cd, un vinile, un abbonamento a Spotify... (l'album dei Jalisse Voglio emozionarmi ancora, ad esempio :-) possono essere soluzioni favolose per riattivare il mercato musicale e per regalare emozioni, proprio in questo momento così difficile. Siamo sfiduciati, impauriti, azzerati dal terrore della pandemia e impossibilitati a stare vicino ai nostri cari, ai nostri amici, ma non possiamo lasciarci andare e dobbiamo reagire.

"Non sarà la febbre, le difficoltà o la malattia e neanche il tempo a logorarci i passi a trascinarli via le gioie e le ricchezze come uniche certezze sono i nostri occhi innamorati"

canta Alessandra nel brano Non aver paura di chiamarlo amore e noi non dobbiamo perdere questo sentimento forte che ci rende unici.

Quindi mi raccomando: coraggio, stiamo alle regole contro il vius e non facciamoci prendere dal terrore!

Con noi a #CasaebottegaJalisse n° 05 il produttore e arrangiatore musicale Lorenzo Maffia presente con preziose pillole anche su Localitour d'Autore e il cantautore Tony Riggi con le produzioni TMF 

Ecco gli appuntamenti:

ogni giovedì sera h 21 sulla pagina fb Jalisse Official con Casaebottega Jalisse;

dal lunedi alla domenica format radiofonico #LocalitourdAutoredistribuito a più di 45 radio fm e web italiane ed estere

 

Commenti
    Tags:
    natalemusicaamiciregalicanzoni
    in evidenza
    Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

    Diletta, Wanda... che foto

    Kardashian, lato B o lato A?
    E il tatto di lady Vale Rossi...

    i più visti
    in vetrina
    Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

    Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020


    casa, immobiliare
    motori
    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.