I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Criminalmente
Tronca incontra il papà di Potenzoni

" Non bisogna mai dimenticare di essere uomini e fermarsi davanti alle cose importanti” così ieri  il Commissario Straordinario di Roma, Francesco Paolo Tronca, al papà e al fratello di Daniele Potenzoni , il giovane autistico scomparso lo scorso 10 giugno 2015 nella metro di Roma.
" Mi hanno commosso molto le parole del commissario Tronca , ho trovato in lui non solo la concretezza per le operazioni di ricerca ,che seguiranno in questi giorni , per trovare mio figlio, ma anche un volto umano fatto di comprensione e misericordia come dovrà essere questo 2016 inaugurato dalle parole di Papa Francesco. Ho inviato molti appelli ai vari rappresentanti delle istituzioni , anche all' ex Sindaco di Roma , Marino, senza ricevere nessuna risposta nemmeno un sostegno morale, nulla. Ero davvero sconfortato, deluso fino a quando non abbiamo incontrato la disponibilità del Commissario Tronca che ha riacceso la speranza di ritrovare mio figlio"
Così ha commentato con voce emozionata il Sig. Franco Potenzoni .
Dopo l' incontro di ieri seguira' un tavolo tecnico per decidere le strategie d' intervento per la ricerca nei cunicoli della metro. Restano però aperte altre ipotesi che verranno valutate dal pool costituito ieri in Campodoglio.
Intanto il Sig Potenzoni  tiene a precisare che Daniele amava rifugiarsi nei parchi o nelle chiese quindi s' invita a fare più attenzione in questi luoghi.
" Chiedo alla stampa e alla TV di divulgare il più possibile la foto di Daniele e in caso d' avvistamento di  telefonare al 113 e al 112 o al mio numero 328.8665808 . Vorrei inoltre invitare , nel caso incontraste mio figlio Daniele , di fermarlo  e trattenerlo in attesa che arrivino  le forze di polizia, non è' pericoloso anzi è remissivo e accondiscendente , grazie"
.

Commenti
    Tags:
    tronca-potenzoni-scomparso
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.