I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Al Just Cavalli l’official after party di RITA ORA, martedì 30 aprile

Martedì 30 aprile, nell’elegante cornice del Just Cavalli di viale Camoens /Torre Branca verrà organizzato l’official after party di RITA ORA, cantante pop dalla iconica chioma bionda e già protagonista nel 2014 di una campagna Roberto Cavalli come testimonial.

RITA ORA

Cantante, attrice, modella britannica di origine kosovara, si esibirà, in esclusiva per gli ospiti del Just Cavalli; Rita Ora è una record girl in Gran Bretagna, dove ha ottenuto diverse hit da numero 1. Il suo secondo album, “Phoenix”, è stato un successo internazionale. Rita Ora ha partecipato all’Eurovision Song Contest, ha recitato in tv ed è ambasciatrice onoraria della Repubblica del Kosovo. 

E’ stata chiamata Rita per omaggiare Rita Hayworth, la star del cinema preferita da suo nonno, ma non tutti sanno che è un’amante del tabasco, salsa piccante ricavata dal peperoncino. Pensate che un’impresa le ha anche inviato una bottiglia personalizzata!

Ha posato per Calvin Klein ed è proprietaria di una squadra di calcio.

Qui il link al video

RITAORAJUSTCAVALLI
 
Commenti
    Tags:
    just cavalliafter partyrita oramartedì 30 apriletorre branca
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.