I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Giovanni Ponticello combatte la pandemia fianco a fianco dei suoi dipendenti

L’imprenditore veneto Giovanni Ponticello, da tempo gestisce i suoi affari in Repubblica Domenicana. Per lui la sua seconda casa è la località La Romana, dove ha realizzato un grande sogno: ha aperto un ristorante dalle fattezze di un castelletto, appunto EL CASTILLO. Quest’anno la pandemia non rallenta le iniziative di Giovanni Ponticello, anzi, fianco a fianco dei suoi dipendenti ha acceso una bellissima gara di solidarietà, per aiutare le persone in difficoltà del posto.

Giovanni Ponticello

ponti4

Ecco, ha schierato tutti i suoi dipendenti, che per l’occasione hanno indossato la divisa della beneficenza: una maglia con la scritta Giò Max Ponti, così, chiamano Giovanni Ponticello, qui, a La Romana. Lui e il suo staff hanno bussato e consegnato porta a porta, pacchi viveri pieni di ogni bene di primaria necessità.  Non solo, durante il periodo di chiusura del ristorante, Giovanni Ponticello ha aperto le porte del locale a chi ha avuto bisogno, mettendo a disposizione cibo e altro.

La sua popolarità, in questa terra, non è solo da imprenditore, ma prima di tutto di cittadino che ama la sua seconda casa e il suo buon ritiro. Questa gara di riconoscenza è uno dei tanti grazie, rivolto ai cittadini che fin dal primo momento lo hanno accolto con stima e tanto calore.

ponti3
 
Commenti
    Tags:
    giovanni ponticellopandemiatrendiest newsfrancesca lovatelli
    in evidenza
    Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

    Ucraina

    Imprese colpite dalla guerra
    SIMEST lancia una campagna aiuti

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Il Centro Logistico di Mercedes Italia festeggia i suoi primi 40 anni

    Il Centro Logistico di Mercedes Italia festeggia i suoi primi 40 anni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.