I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Giovanni Ponticello combatte la pandemia fianco a fianco dei suoi dipendenti

L’imprenditore veneto Giovanni Ponticello, da tempo gestisce i suoi affari in Repubblica Domenicana. Per lui la sua seconda casa è la località La Romana, dove ha realizzato un grande sogno: ha aperto un ristorante dalle fattezze di un castelletto, appunto EL CASTILLO. Quest’anno la pandemia non rallenta le iniziative di Giovanni Ponticello, anzi, fianco a fianco dei suoi dipendenti ha acceso una bellissima gara di solidarietà, per aiutare le persone in difficoltà del posto.

Giovanni Ponticello

ponti4

Ecco, ha schierato tutti i suoi dipendenti, che per l’occasione hanno indossato la divisa della beneficenza: una maglia con la scritta Giò Max Ponti, così, chiamano Giovanni Ponticello, qui, a La Romana. Lui e il suo staff hanno bussato e consegnato porta a porta, pacchi viveri pieni di ogni bene di primaria necessità.  Non solo, durante il periodo di chiusura del ristorante, Giovanni Ponticello ha aperto le porte del locale a chi ha avuto bisogno, mettendo a disposizione cibo e altro.

La sua popolarità, in questa terra, non è solo da imprenditore, ma prima di tutto di cittadino che ama la sua seconda casa e il suo buon ritiro. Questa gara di riconoscenza è uno dei tanti grazie, rivolto ai cittadini che fin dal primo momento lo hanno accolto con stima e tanto calore.

ponti3
 
Commenti
    Tags:
    giovanni ponticellopandemiatrendiest newsfrancesca lovatelli
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: il futuro è completamente elettrico

    Mercedes: il futuro è completamente elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.