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Imprese e Professioni
Giovedì 1° marzo a Milano Conferenza CMI dedicata al Customer Service
 
Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service organizzato da CMI Customer Management Insights per indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.
 
ASAP – Le competenze digitali per la service transformation
Paolo Fabrizio – La centralità delle persone nel Customer Service
I Contact Center: centri di contatto multicanale – Tavola rotonda con gli outsourcer
8 speech sulle tecnologie per rendere più efficace il Customer Service
Business Speed Date per conoscere da vicino i fornitori più innovativi
 
Convegno – Esposizione – Business Speed Date: 1 marzo 2018
Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano​
Clicca qui per leggere il programma della giornata
 

ISCRIZIONI
 

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Per chi non è ancora nella community (o vi partecipa al livello Free) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:
 
Tutta la giornata: 250,00 euro (+Iva)
Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)
La quota di iscrizione comprende:
entrata nella sala della conferenza
monografia realizzata per l’evento
libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
coffee break
pranzo
 
È possibile registrarsi gratuitamente anche solo per la visita area espositiva e gli incontri di Business Speed  Date (non comprende monografia e pranzo) libero accesso, previo registrazione.
 

I Bandi dei Premi 2018 del Club CMMC 

 
Sono disponibili i documenti delle Manifestazioni di Interesse che potete scaricare e compilare per concorrere, gratuitamente, ai Premi promossi da CMMC.
 
Scegliete le categorie che ritenete più vicine alla vostra best practice.
 
Premio Employee & Customer Engagement Si premia il miglior programma di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori adottato presso un Servizio Clienti, un Centro di Competenza o un Centro di Contatto.
Premio speciale - Digital Age Si premia il programma in cui le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di front-end dei vari canali di contatto e relazione.
Premio Customer Experience Management Si premia il miglior programma o la migliore soluzione/applicazione sviluppata per il Customer Experience Management.
Premio APP Servizio Clienti Si premia la migliore soluzione/applicazione mobile, con integrazione chat, sviluppata per supportare il processo di relazione con i clienti.
Premio Social Customer Management Si premia la soluzione di relazione Social adottata nei processi di vendita, assistenza e marketing del Servizio Clienti.
Premio Chat Bot & AI Customer Service Si premia la migliore soluzione di messaggistica automatica che integra l'intelligenza artificiale con quella umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
Premio Tecnologia Customer Management Si premia la soluzione tecnologica che migliora e/o misura l'esperienza dei clienti in realtà di contatto omnicanale.
 
 
 
Si invita ad inviare le Manifestazioni di Interesse entro il 28 febbraio 2018. Potrete partecipare ad un evento speciale dedicato alla consegna dei premi.
Segreteria Club CMMC - Laura Cappetti e-mail: info@club-cmmc.it – tel: 0272021195
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