I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Imprese: FeditalImpresePiemonte chiede lo stop definitivo di tasse e bollette
Francesco D'Alessandro

FRANCESCO D’ALESSANDRO (FeditalImpresePiemonte.org)

“Mi unisco alla cordata di imprenditori che si stanno mobilitando per chiedere non la sospensione ma l’annullamento delle tasse, gabelle e bollette per il periodo di chiusura delle nostre attività. E’ indispensabile assicurare liquidità a tutte le aziende” a parlare è Francesco D’Alessandro, Segretario Regionale Feditalimprese Piemonte. "In uno stato democratico ciascuno deve fare la sua parte-conclude D’Alessandro- per questo accogliamo l’invito della Presidente Lorenza MORELLO e attendiamo riscontro dal Governo proponendo un tavolo unico di trattative delle parti sociali”.

LORENZA MORELLO - PRESIDENTE APM (AVVOCATI PER LA MEDIAZIONE)

morello

STOP A TASSE IMPRESE

DRS0065 3 LAV 0 DRS / WLF CORONAVIRUS. AVVOCATI PER LA MEDIAZIONE: STOP TASSE A IMPRESE PER PERIODO CHIUSURA (DIRE) Roma, 15 apr. -

"Da diverse settimane, quasi a cadenza quotidiana, assistiamo ai legittimi sfoghi degli imprenditori che continuano a dire, giustamente, di non poter riaprire a debito, dal momento che tasse e imposte sono state solo sospese per pochi mesi". Ad affermarlo è la giurista d'impresa Lorenza Morello, presidente di Avvocati per la Mediazione, che aggiunge: "Alla luce di tutto ciò, credo che molte associazioni di categoria, partendo da quelle dell'area nord ovest del Paese con cui interagisco di frequente, dovrebbero alzare la voce con il Governo e chiedere lo stop definitivo di tasse, bollette e tutte le incombenze maturate durante il periodo di lockdown. Siamo a disposizione per mettere le parti intorno a un tavolo e trovare la soluzione migliore per le imprese, soprattutto le PMI, che rappresentano l'asse portante dell'economia italiana".
Lorenza Morello, Giurista d’Impresa (Com/Rai/ Dire) 10:14 15-04-20

 

Commenti
    Tags:
    impresefeditalimpresepiemontestop tasse e bollettefrancesco d’alessandrolorenza morellotrendiest news
    in evidenza
    Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

    Savelletri, Torre Canne e...

    Vacanza da sogno per i Ferragnez
    In Puglia tra masserie di lusso

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.