I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro

Esce nelle librerie "Business Etiquette, Le regole del fair play nel mondo del lavoro"
di Caroline Schaefer e Patrizia Dai Prà.
Una guida moderna ed essenziale per tutti coloro che desiderano affrontare nel migliore dei modi i molti contesti lavorativi e relazionali.
Un testo di facile lettura nel quale la Business Etiquette, ovvero l’insieme delle regole che disciplinano le sane relazioni aziendali, viene spiegata in maniera chiara e semplice.

ANCHE NETIQUETTE

Business Etiquette Libro

Gli argomenti trattati sono numerosi e spaziano da come fare una buona prima impressione a come comportarsi a una cena di affari; da come rapportarsi sul lavoro alla Netiquette.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento che possa aiutare a migliorare le proprie capacità relazionali e la propria immagine approfondendo il tema relativo alla buona educazione in ambito professionale.


A volte infatti la professionalità non è sufficiente per eccellere negli affari e saper padroneggiare la Business Etiquette e le buone maniere, ovvero sapersi relazionare in maniera adeguata, diventano investimenti importanti per la propria crescita professionale e personale.

Corsi e Workshop di Business Etiquette e Bon Ton

Le autrici :
Caroline Schaefer Milanese di nascita e Tedesca di origine, ex dirigente d’azienda, oggi consulente di marketing e life coach, pone de sempre una particolare attenzione al team e alle relazioni interpersonali.
Oltre 25 anni di business e life coaching incentrati sul tema delle relazioni efficaci e costruttive sono la chiave per il successo sul lavoro e nella vita privata.

Patrizia Dai Prà Francese di origine e Milanese di adozione, Interior designer, Image consultant e insegnante di Yoga è da sempre attenta ai particolari e alla buona educazione. Oltre 15 anni di insegnamento con un focus primario: la buona educazione applicata in tutti i campi è un ingrediente essenziale per creare relazioni efficaci e costruttive.

logo bonton21

Caroline Schaefer e Patrizia Dai Prà hanno creato il marchio “BonTon21®” nel 2017 e da allora organizzano regolarmente corsi di formazione e workshop di Business
Etiquette e Bon Ton.

Contatti :
caroline@bonton21.it - patrizia@bonton21.it
www.bonton21.it
Instagram: bonton21_milano 

Commenti
    Tags:
    libreriabusiness etiquetteregole del fair playmondo del lavorocaroline schaeferpatrizia dai prà
    in evidenza
    Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

    Diletta, Wanda... che foto

    Kardashian, lato B o lato A?
    E il tatto di lady Vale Rossi...

    i più visti
    in vetrina
    Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

    Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020


    casa, immobiliare
    motori
    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.