I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Just Cavalli a Porto Cervo. Il 5 agosto dj set, Gianluca Vacchi in consolle

Chi cerca esclusività, non può poi che optare per Just Cavalli a Porto Cervo, in una location entusiasmante. Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli, rinnova l'appuntamento per la stagione estiva 2020 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in un luogo unico, un luogo in cui le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso. Al Just Cavalli Porto Cervo la musica è sempre diversa.

Gianluca Vacchi

VACCHI2

Il 5 agosto Gianluca Vacchi sarà in consolle per il suo dj set e la festa del suo compleanno. La serata sarà aperta da Nicola Zucchi. Re di Instagram, ormai top dj internazionale, si esibisce nei più importanti club del pianeta e, come tutti gli anni, ha scelto Just Cavalli a Porto Cervo per festeggiare il suo compleanno. Vacchi, come tutti ormai sanno, diventerà papà, questo compleanno quindi sarà ancora più speciale e lui continua a essere un fenomeno mondiale, qualsiasi cosa faccia.

Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come al Just Cavalli di Porto Cervo.

Reservations +3907891776514 Online tickets: justcavalliportocervo.com/booking#justcavalliportocervo 

Fashion, Food e Design

Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli, rinnova l'appuntamento per la stagione estiva 2020 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in una splendida location, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso.

Just Cavalli Porto Cervo ha inaugurato Venerdì 24 Luglio 2020 con un Grand Opening.

Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato dell’ottimo vino tra cui spicca l’etichetta ”Tenuta degli Dei", azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Da quest’anno inoltre arricchiamo le nostre proposte con l’introduzione di un menù Sushi moderno e contemporaneo e le Pizze gourmet.

Lusso e modernità

Il club è un connubio di lusso e modernità. Strutturata per ospitare eventi mondati e fashion show spiccherà naturalmente per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Assapora il fascino della Costa Smeralda apprezzando un narghilè del vostro aroma preferito nella esclusiva shisha lounge.

Gli arredi del ‘Just Cavalli Porto Cervo’ arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.  

Info & reservations
+3907891776514
info@justcavalliportocervo.com
https://www.justcavallliportocervo.com
Via della Conchiglia, 4
Arzachena - Porto Cervo

VACCHI1
 
Commenti
    Tags:
    just cavalliporto cervo5 agostodj setgianluca vacchiconsolle
    in evidenza
    Excel, scoppia la polemica social "E' più importante della storia"

    Il dibattito sulla scuola

    Excel, scoppia la polemica social
    "E' più importante della storia"

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.