I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Just Cavalli giovedì 28 Thanks giving day con JAY SANTOS, Pink Lady e Mielizia

FOOD EXPERIENCE

Just Cavalli Milano continuerà a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore anche a Novembre. Il locale più elegante, all’ombra della Torre Branca, in viale Camoens, proporrà serate dedicate alle eccellenze, dal titolo “FOOD EXPERIENCE”, un format che riscuote da tempo successo tra il pubblico e gli esperti di comunicazione.

All’ora dell’aperitivo i brand del Food & Wine daranno appuntamento a tutti gli appassionati per imperdibili eventi in un vero e proprio percorso enogastronomico, tra eccellenze e specialità, come è nello stile di Just Cavalli che, nel suo ristorante esclusivo, propone piatti simbolo del Made in Italy con tocchi internazionali.

THANKSGIVINGDAY

Il 28 Novembre, in occasione del THANKSGIVINGDAY, Just Cavalli sposerà la sostenibilità, il benessere e la dolcezza con Pink Lady® e Mielizia. Pink Lady®, mela unica nel suo genere, riconoscibile al primo sguardo, grazie al colore rosa e al bollino a forma di cuore che la caratterizza, è una mela che parla di rispetto, natura e sostenibilità, garantendo alti margini di redditività ad ogni frutticoltore grazie ad una filiera rigorosa, orientata alla massima qualità di prodotto e di processo. Mielizia, sintesi di miele e delizia, è lo storico brand degli apicoltori di CONAPI, la più importante cooperativa di apicoltori in Italia e una delle più importanti nel mondo.

Saranno proprio Pink Lady® e il miele di Mielizia gli ingredienti principali del Signature cocktail firmato da Just Cavalli per l’occasione, ma anche di alcuni piatti preparati dallo chef per celebrare la ricorrenza, nel segno della sostenibilità, del benessere e della dolcezza, come solo Just Cavalli sa fare.

Nel corner Food, poi, il pubblico presente potrà assaggiare e scattare foto con i protagonisti della serata: le mele Pink Lady® e il miele di Mielizia.

jay
 

BEE PINK

Per aumentare il proprio impegno nella produzione responsabile, nel 2018 Pink Lady® Europe ha lanciato il programma Bee Pink, strategia innovativa nella quale il lavoro nei frutteti si fonde con il benessere delle api. L’attenzione alle api è un valore importantissimo ovviamente anche per tutti i soci apicoltori di Mielizia, che lavorano con passione dedicandosi al benessere di questi piccoli insetti impollinatori, all’ambiente, alla biodiversità e alla qualità delle produzioni.

Just Cavalli è il luogo prediletto dai personaggi più famosi a livello internazionale, attenti al benessere, come Pink Lady®, che contiene infatti vitamina C, antiossidanti, acqua e fibre; mentre il compito di addolcire la serata spetterà ai mieli di Mielizia.

Photo credits Silvia Pozzati

Commenti
    Tags:
    just cavalligiovedì 28thanks giving dayjay santospink ladymielizia
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.