I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
La discoteca Hollywood di Milano dà il via alla stagione con la Paddock Night

E' iniziato il conto alla rovescia per la stagione 2019-2020 della discoteca Hollywood di Milano.

Dal 1986 al 2019 dopo più di tre decenni di musica, celebrità, stravaganza, mode e stili differenti in un ambiente recentemente rinnovato la discoteca Hollywood ospiterà una nuova stagione tutta da scoprire!

HOLL3

Venerdì 6 Settembre, red carpet , televisioni e nomi illustri per la festa d’apertura esclusiva che animerà la serata di uno dei locali più ambiti di Milano, teatro da sempre di appuntamenti vip, notti da dolce vita meneghina e champagne a fiumi.

Sabato 7 Settembre si celebrerà la Paddock Night con la collaborazione della Scuderia Toro Rosso & Aston Martin Redbull Racing.

Domenica 8 Settembre, dopo il Gran Premio d’Italia 2019, parterre dello sport, artisti, celebrities e mondanità non mancheranno neanche per l'atteso party caratterizzato da musica hiphop/reggaeaton, notte di punta del capoluogo lombardo.

INVITOHOLL
 
Commenti
    Tags:
    discoteca hollywoodstagione 2019-2020paddock nightgran premio d’italia 2019
    in evidenza
    Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

    Ucraina

    Imprese colpite dalla guerra
    SIMEST lancia una campagna aiuti

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Maserati svela la nuova GranTurismo

    Maserati svela la nuova GranTurismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.