I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Salone Nautico di Puglia e Cashback World insieme a Brindisi

Cashback World, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 13.000 imprese convenzionate e più di 1.250.000 iscritti al Programma di Loyalty è partner del Salone Nautico di Puglia Brindisi, 25 aprile – 1 maggio 2018. Porto turistico.

Il Salone Nautico di Puglia (SNIM), che si svolgerà nel Porto Turistico di Brindisi dal 25 aprile al 1 maggio 2018, ha scelto di aderire a Cashback World, la più grande Shopping Community internazionale, presente in Italia con oltre 13.000 imprese convenzionate e più di 1.250.000 iscritti al Programma di Loyalty.

Sarà dunque disponibile gratuitamente la “Salone Nautico di Puglia Cashback Card” con la quale i visitatori potranno usufruire dei vantaggi di Cashback World, facendo shopping online e offline in tutto il mondo in oltre 90.000 aziende convenzionate con oltre 300.000 punti vendita.

TESSERE ESCLUSIVE

Con queste tessere esclusive, ad ogni acquisto effettuato nel circuito di aziende facenti parte del network “Cashback World”, si accumulano Cashback e Shopping Points che potranno poi essere riscossi in sensazionali Deals dedicati. Con la Salone Nautico di Puglia Cashback Card, ad ogni acquisto effettuato nelle imprese del network, si ottiene fino al 5% di cashback (ritorno di denaro), si accumulano Shopping Points da usare per accedere a promozioni e sconti aggiuntivi.

FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE

Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente mostrare la Cashback Card alla cassa dell’impresa convenzionata dove si effettua l’acquisto per ricevere subito Cashback e Shopping Points. Inoltre si può comprare on line su molti dei principali siti di vendita (es.: Groupon, booking.com, Ebay, Yoox…) usufruendo delle stesse agevolazioni, previo accesso tramite il proprio profilo sul sito www.cashbackworld.com.

La card garantisce cashback anche per l’acquisto del biglietto, esibendola alle casse, o inserendo il codice a barre durante l’acquisto online.

La registrazione è totalmente gratuita e senza impegno. Se si è già tesserati, c’è la possibilità di acquistare i biglietti direttamente in biglietteria usufruendo delle agevolazioni del circuito Cashback World, altrimenti si può richiedere la tessera allo stand CASHBACK presente all’interno del salone. Sul sito www.snim-cashback.com è anche possibile registrarsi preventivamente e scaricare la tessera virtuale - ritirando poi quella fisica allo stand- con cui si può già acquistare il biglietto online ottenendo cashback e Shopping Points.

Scaricando poi l’App sul cellulare, si potranno vedere tutte le aziende convenzionate geolocalizzando la propria posizione.

Per ogni info sull’evento www.salonenauticopuglia.it

Commenti
    Tags:
    salone nautico di pugliasnimcashbackcashback worldbrindisilyoness
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.