I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
WhereMilan compie 10 anni e diventa digitale. Innovazione e qualità indiscussa

WhereMilan, il sistema di informazioni per i visitatori internazionali a Milano, compie 10 anni. 
Da pochi giorni Andrea Jarach ha lanciato il sito www.wheremilan.com in versione 4.0: l'innovativa versione dell'infomazione cittadina più qualificata ha riscontrato un successo immediato raddoppiando le visualizzazioni rispetto al periodo precedente. La rivoluzione digitale si affianca alla tradizionale guida cartacea il cui accesso è garantito dai codici QR disseminati ovunque in città: in particolare nelle stanze degli hotel.

Proiettando statisticamente il risultato dell’area test dei primi hotel aperti in agosto a Milano si ottengono 60.000 downloads del magazine. Adesso gli incaricati di incaricati di Proedi Editore stanno raggiungendo gli hotel a mano a mano che riaprono per dotarli dei QR personalizzati. Ad oggi 108 hotel hanno aderito al QR.

Il numero di settembre

where
 

"Cari lettori" dichiara Andrea Jarach "vi presentiamo il numero di settembre di Where Milano, la guida per i visitatori italiani della città di Milano. Il magazine, interamente in italiano, si affianca al consueto Where Milan in lingua inglese, da 10 anni un punto di riferimento per i turisti internazionali".
Qui il link alla versione italiana

E Andrea Jarach aggiunge, per i tradizionali lettori stanieri che da 10 anni si affidano ai contenuti di WhereMilan per visitare la città e scopriene con i segreti culturali anche le migliori opportunità di shopping: "Dear Readers, even in September, Where Milan has decided to keep providing you with all the necessary information on the city, hoping that we’ll be able to meet you again as soon as possible".
Qui il link alla versione inglese

Proedi

Proedi, con il suo team di creativi, grafici, redattori, digital experts e marketing strategists è in grado di raccogliere ogni sfida per trasformarla in una strategia di comunicazione che sappia essere unica, perché “cucita” intorno alle esigenze dei clienti. "Siamo abbastanza grandi per dare ogni garanzia. Siamo abbastanza piccoli per lavorare su misura" dichiarano su loro sito.
"Immaginare e sviluppare contenuti e strumenti su misura per la comunicazione dei nostri clienti è la nostra mission. Veicolarli al target desiderato avvalendoci dei canali e dei media più innovativi ed efficaci, il nostro valore aggiunto".
https://www.proedi.it/home-ita/

Proedi 2020 a
 

PROEDI COMUNICAZIONE srl
Via Ezio Biondi,1 - 20154 Milano (Italy)
P. IVA 07749100157
Tel. +39 02 34995.1

Loading...
Commenti
    Tags:
    wheremilaninnovazionedigitaleandrea jarachproeditrendiest newspaolo brambilla
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line

    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.