I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
La Colonna infame
I Democratici d’America si dividono ed organizzano "scoreggia day"

I sostenitori di Bernie Sanders sono saltati sulla sedia quando il loro beniamino ha dato il suo appoggio politico a Hillary Clinton. E per questa ragione si stanno organizzando per protestare alla prossima convention democratica. Come? Raccogliendo ingenti quantità di fagioli per servirli la notte che Hillary riceverà l’investitura ufficiale di candidata alle presidenziali americane. L’iniziativa l’hanno battezzata  ‘scoreggia day’.

zingani
 

Gongola al solo pensiero Leonardo Zangani, coordinatore del Movimento politico (http://italiansfortrumppresident.com/) che sostiene Donal Trump, il quale intento a leggere i quotidiani americani questa mattina ha scoperto la rumorosa e alquanto maleodorante iniziatica che sarà. E la racconta ad Affaritaliani.it.  

small 160210 172319 to100216xin 0126
 

Nonostante l'appello di Sanders rivolto 'all'unità del Partito Democratico’, la prevista manifestazione ha l’intento di dimostrare ‘il livello di disgusto assoluto e la puzza che Hillary diffonde e ricorderemo il 2016 come l'anno in cui vengono seppelliti i partiti politici’, ha detto Cheri Honkala, coordinatrice nazionale dell’Economic Human Rights Campaign all’US News & World report, che ha aggiunto: ‘è davvero un peccato che  i democratici facciano gli interessi dei partito e non ascoltano gli attivisti e la piazza’.

Insomma, fagioli di molte varietà si raccolgono a Philadelphia e in tutto il Paese e si allestiscono centri di cottura e ristoro dislocati nel campo di Clintonville, nel nord Philly, nel presidio del gruppo promotore la ‘scoreggia day’, non lontano dal sito che ospiterà la convention democratica.

(segreteria@mariellacolonn.com)

Commenti
    Tags:
    hillarysansers
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.