I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Lampi del pensiero
Liliana Segre strumentalizzata dai padroni del discorso

Lo affermo senza perifrasi. E senza pagare pegno all'egemonico pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto, id est al nuovo ordine mentale di completamento ideologico del nuovo ordine mondiale classista turbocapitalistico. Non sono mai stato fascista in vita mia. Di più, se fossimo negli anni 30, sarei fieramente antifascista con Gramsci. Il fascismo oggi è incarnato dal fetido liquame fucsia e arcobaleno, dagli squadristi fucsia che in nome dell'antifascismo usano i metodi squadristi del fascismo. Si veda, a tal riguardo, la bieca strumentalizzazione che i padroni del discorso stanno facendo di Liliana Segre per manganellare liberamente chiunque dissenta rispetto al nuovo ordine mentale politicamente corretto ed eticamente corrotto. 

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell'associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, "Bentornato Marx!" (Bompiani 2009), "Il futuro è nostro" (Bompiani 2009), "Pensare altrimenti" (Einaudi 2017).

IMG 20180131 WA0000
 

Commenti
    Tags:
    liliana segre
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.