A- A+
Palazzi & Potere
L'incontenibile ascesa di Paola Donnini

E' tempo di nomine e di rinnovamento in Rai. Si sa che condurre un programma televisivo non è semplice, ma soprattutto non può farlo chiunque. Dopo il flop di Anniventi qualcuno nel servizio pubblico si sta ponendo il problema di come fronteggiare la concorrrenza di La7 e Mediaset, tantopiu' che nei corridoi si vocifera dell'arrivo di un altro volto tv che funziona bene assai. E anche quest’anno, proprio alla vigilia del via libera ai palinsesti invernali delle reti nazionali, oltre a molte conferme dei programmi televisivi gia’ consolidati sulle reti ammiraglie, a quanto pare si preannunciano importanti novita’ e una serie di volti nuovi nella conduzione dei prossimi format, che dovrebbero rinnovare i palinsesti televisivi. Tra i nomi in pole position ci sarebbe anche la giornalista Paola Donnini, gia’ volto noto del sabato sera di un talk show di politica e attualità "Parole di donna" su Lazio TV. La Donnini ricorda molto la Gruber degli anni del tg1, anche lei donna del Nord, rigorosa e determinata, seria e disciplinata, con una dizione precisa, una conduzione dal piglio frizzante che incolla il telespettatore allo schermo. Attraente, fa presa sul pubblico, anche su quello femminile: garbata, mai sopra le righe, si è rivelata anche grazie al considerevole incremento degli ascolti, una professionista capace e preparata. Che sia una altra temibile concorrentea in arrivo per i volti Rai?

Commenti
    Tags:
    raipaola donnini
    in evidenza
    Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

    Tra mobilità e sostenibilità

    Automotive, da ALD la svolta
    Arrivano nuove soluzioni green

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

    Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.