A- A+
Palazzi & Potere
L'incontenibile ascesa di Paola Donnini

E' tempo di nomine e di rinnovamento in Rai. Si sa che condurre un programma televisivo non è semplice, ma soprattutto non può farlo chiunque. Dopo il flop di Anniventi qualcuno nel servizio pubblico si sta ponendo il problema di come fronteggiare la concorrrenza di La7 e Mediaset, tantopiu' che nei corridoi si vocifera dell'arrivo di un altro volto tv che funziona bene assai. E anche quest’anno, proprio alla vigilia del via libera ai palinsesti invernali delle reti nazionali, oltre a molte conferme dei programmi televisivi gia’ consolidati sulle reti ammiraglie, a quanto pare si preannunciano importanti novita’ e una serie di volti nuovi nella conduzione dei prossimi format, che dovrebbero rinnovare i palinsesti televisivi. Tra i nomi in pole position ci sarebbe anche la giornalista Paola Donnini, gia’ volto noto del sabato sera di un talk show di politica e attualità "Parole di donna" su Lazio TV. La Donnini ricorda molto la Gruber degli anni del tg1, anche lei donna del Nord, rigorosa e determinata, seria e disciplinata, con una dizione precisa, una conduzione dal piglio frizzante che incolla il telespettatore allo schermo. Attraente, fa presa sul pubblico, anche su quello femminile: garbata, mai sopra le righe, si è rivelata anche grazie al considerevole incremento degli ascolti, una professionista capace e preparata. Che sia una altra temibile concorrentea in arrivo per i volti Rai?

Commenti
    Tags:
    raipaola donnini
    in evidenza
    Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

    E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

    Tatangelo, bikini fa girare la testa
    Britney Spears senza il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


    casa, immobiliare
    motori
    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.