A- A+
Palazzi & Potere
Niente candidato a Primavalle: la decisione dei 5Stelle a Roma

Poteva essere il seggio chiave per Giuseppe Conte e le sue aspirazioni parlamentari, ma per le suppletive di Primavalle il MoVimento 5 Stelle non reciterà neppure una parte marginale.

Mesi a parlare sul fatto che l'ex premier potesse fare il suo ingresso in Parlamento passando per un collegio uninominale di Roma, l' 1-11, per poi scoprire che i grillini, oltre a non schierare la loro "punta di diamante", non saranno proprio in grado di esprimere una candidatura.

Sono passati solo quattro anni dalla elezione di Emanuela Del Re, parlamentare grillina, che ora è incaricata presso l'Unione europea come rappresentante speciale per il Sahel. Lo scranno è vuoto: Conte, stando a talune indiscrezioni, avrebbe voluto sedersi in Parlamento. Ma la verità è un'altra e i 5Stelle non presenteranno nessun candidato agli elettori capitolini

Commenti
    Tags:
    primavalle5stelleroma
    in evidenza
    Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

    La visione di Fondo For.Te.

    Formazione continua e lavoro
    Ecco come superare il mismatch

    
    in vetrina
    Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano

    Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano


    motori
    Opel: presenta la Astra Collection

    Opel: presenta la Astra Collection

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.