I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Lo sguardo Rosa
Giro d'Italia, appuntamento al 2019

L’ultima tappa della famosa gara ciclistica, partita il 4 mag- gio da Gerusalemme e giunta alla sua edizione numero 101, è stata la spettacolare cornice romana dei Fori Imperia- li. Il giro ha visto la vittoria di Chris Froome, britannico trenta- treenne capitano del team Sky. Per lui si tratta del primo Giro d’Italia vinto, ma il terzo trionfo di fila dopo il Tour e la Vuelta 2017. Il ciclista è stato premiato con l’orologio Connected Modular realizzato da TAG Heuer, Official Timekeeper del- l’evento, che per la gara ha fornito gli strumenti di cronome- traggio, presenti nei punti di rilevazione dei tempi intermedi. A consegnare l’orologio nelle mani dello sportivo è stato Ur- bano Cairo, presidente del Torino e di RCS MediaGroup. Pre- sente alla cerimonia di premiazione anche il sindaco di Ro- ma, Virginia Raggi.

Commenti
    Tags:
    giro d'italiatag heuer
    in evidenza
    Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

    Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

    Il direttore Perrino su Isoradio
    Affari commenta le elezioni 2022

    
    in vetrina
    SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

    SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain


    motori
    Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

    Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.