I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Tv convergente
A Very Murray Christmas: George Clooney e Miley Cyrus incantano

È già tempo di strenne per Netflix: la piattaforma on demand di Reed Hastings sbarcata in Italia lo scorso ottobre ha aggiunto al proprio catalogo da pochi giorni A Very Murray Christmas, una deliziosa commedia musicale con protagonista il comico Bill Murray alle prese con uno show natalizio all'Hotel Carlyle di New York nel bel mezzo della bufera e quindi di una Grande Mela praticamente bloccata. L'artista si trova costretto a dover contare solo sulle proprie forze, a parte un veloce duetto con Chris Rock che se la svigna dopo due minuti approfittando di un black-out. A quel punto Murray conosce una giovane sposa alla quale è saltato il matrimonio per le avverse condizioni atmosferiche, una giovane cameriera talentuosa, fa cantare tutto il personale del ristorante e infine si addormenta sognando duetti con Miley Cyrus e George Clooney.

 

La prima parte della commedia – per intenderci quella metatelevisiva - è un po' piatta, ma con il passare dei minuti il musical crea un'atmosfera natalizia molto calda e gradevole, grazie a un repertorio di brani classici ma arrangiati in maniera contemporanea.

 

Ma è soprattutto nella fase onirica che A Very Murray Christmas prende quota: Miley Cyrus si esibisce in Silent Night e sfodera delle qualità vocali davvero notevoli, oltre a una forma decisamente smagliante. Spettacolare il duetto con George Clooney sulle note di Santa Klaus wants some lovin di Albert King, valorizzato dall'ottima regia di Sofia Coppola. Per gli amanti del genere saranno 56 minuti memorabili.

 

Commenti
    Tags:
    netflix. george clooney
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.