A- A+
Campania

Era ferma a bordo della sua Peugeot 206 grigia nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli quando è stata avvicinata da due sicuri che hanno esploso tre colpi di pistola direttamente al viso. Vilia Tortora, 39 anni, si è ritrovata in un bagno di sangue e solo il tempestivo intervento dei soccorsi ha scongiurato il peggio. Uno dei tre bossoli di una pistola semiautomatica è rimasto conficcato nel collo della donna e le schegge provacate dagli spari hanno compromesso la funzionalità dell’occhio destro della donna.

Un agguato molto particolare perché dai primi rilievi dei carabinieri della compagnia di Bagnoli la donna, proveniente da una famiglia per bene, oltre a risultare incensurata non avrebbe nessun tipo di collegamento con la malavita organizzata. Si esclude lo scambio di persona dato che i colpi sono stati esplosi da distanza ravvicinata. I militari dell’Arma stanno scavando nella vita privata della donna per risalire a movente e responsabile dell’agguato.

Unico indizio da cui partire la separazione con il marito, rapporto da cui era nata anche una bambina, avvenuta tempo fa. Gli inquirenti hanno però già escluso qualunque coinvolgimento del marito nell’agguato. Gli uomini dell’arma attendono che la donna si riprenda per fare passi avanti nelle ricerche ma al momento è ricoverata in condizioni gravi all'ospedale «Vecchio Pellegrini».

Pasqualino Magliaro

Tags:
fuorigrottadonnasparo
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.