A- A+
Campania

La moglie, il marito, l'amante e un “contratto” in cui tutti e tre dichiaravano di "accettare la situazione". Tutti erano d'accordo che la donna, divisa tra due amori, si prendesse il tempo necessario per decidere quale delle due storie vivere.

"Io sottoscritta nelle mie piene facoltà di intendere e di volere dichiaro di voler bene appassionatamente sia mio marito legittimo...sia... pertanto decido di avere una relazione con entrambi in attesa di fare chiarezza con me stessa". Documento firmato da entrambi gli uomini.

Il classico triangolo vecchio come il mondo ma nessuna bugia, nessun sotterfugio, né botte o stress da tradimento. Il patto moglie, marito e amante, esiste per davvero. Con tanto di firma. Una sorta di scrittura privata dove la donna, una casalinga di trentotto anni di Casoria, pur ribadendo di “voler bene appassionatamente sia al marito legittimo che all’amante (dieci anni più giovane di lei) decido di avere una relazione con entrambi, in attesa di fare chiarezza con me stessa”. Segue la firma.

E in calce a questa singolare dichiarazione seguono poche righe del marito che scrive: “Io, accetto questa situazione”, con tanto di firma. Più stringata la dichiarazione dell’amante, che in uno stentato stampatello scrive : “Accetta questa situazione anche(nome e cognome)” con tanto di firma.

Ma dopo i primi giorni, le continue telefonate della donna all'amante più giovane di dieci anni hanno finito per irritare il marito: nell'avvicinarsi del Natale la situazione precipita. Volano offese e schiaffi, la donna è costretta a scappare. Difesa però dal figlio 14enne, che ha accusato il genitore di non aver rispettato i patti, finendo anche lui vittima della furia paterna.

Altre botte la sera di Natale, quando il marito ha sorpreso i due amanti a bordo di un auto parcheggiata in un posto isolato. Finale: la donna è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi, ma ha denunciato il marito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amantetriangolo amorosocasoria
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.